Frasi di auguri di Natale


Presepe napoletano del '700
Chiesa di Santa Maria la Nova, Napoli

Dato che ho notato che in molti stamattina sono giunti qui cercando biglietti o frasi adatte per fare gli auguri di Natale, di seguito riporto una decina di frasi che ho utilizzato nel recente passato, sperando che possano piacere.

Tantissimi auguri! Spero che tu possa trovare sotto l'albero pace, amore e serenità

Buon Natale e felice anno nuovo, sperando che Babbo Natale possa portarti in dono la realizzazione di tutti i tuoi desideri e speranze.

Auguri!  Il regalo più bello che tu possa ricevere è il realizzarsi di tutti i tuoi sogni e speranze. Spero che sotto l'albero, aprendo i pacchi, tu possa trovarlo.

Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, nella speranza che il 2010 possa essere l'anno in cui verranno realizzati i tuoi principali desideri.

In un piccolo borgo, in una grotta, su una mangiatoia, riscaldato dal fiato di un bue ed un asinello 2000 e più anni fa nasceva Gesù... era notte ma non era buio... la luce del Natale possa illuminare le tue giornate. Auguri!

Oro, incenso e mirra... portarono i tre re magi in dono al Salvatore appena nato.  Pace, serenità e amore mi auguro che tu possa ricevere in questo Santo giorno.

Tantissimi Auguri, nella speranza che sotto l'albero tu possa trovare quanto desideri.


Che il Natale possa significare per te pace ed amore, in compagnia con le persone a te care.

Buon Natale e felice anno nuovo nell'augurio che il 2010 per te possa rappresentare un anno eccezionale durante il quale realizzare tutti i propri sogni.
Altre frasi, ovviamente non del sottoscritto, possono essere trovate qui, mentre chi voglia augurare Buon Natale in tutte le lingue del mondo può recarsi a questo link.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001