Maschere... il Carnevale di Venezia

Qualche giorno fa ho aggiunto su picasa una galleria dal tema "le maschere". Era da qualche tempo che non aggiornavo il laboratorio fotografico, parte essenziale di questo mio piccolo blog... ecco qui pertanto la slideshow di alcune fotografie scattate a Venezia in Febbraio in occasione del primo weekend di Carnevale. Ce ne è per tutti i gusti...spero che piacciano ;)
Appena avrò un po' di tempo provvederò ad incrementare il numero di gallery presenti su questo blog, nel frattempo vi invito a visitare (menù a destra) il mio account su panoramio con quasi 500 fotografie pubblicate e mappate e le mie gallerie (macro, animalia, underwater ) già pubblicate sul mio account picasaweb.

3 commenti:

Unknown ha detto...

sei riuscito a trasmettere la gioia del carnelave attraverso delle immagini qui devo dirti che sei stato davvero bravo... ma.....
io avrei usato sempre l'infallibile asaII abinato al pentaxcrt.... provalo e' miracoloso...
cmq bravo...ragazzo

Unknown ha detto...

scusa errata corrige volevo dire pentaxcromo...
cmq ancora bravo

Anonimo ha detto...

Scusa esperto ma non concordo l'asaII non risolve i problemi che vedo io....... che sono di stabilizzazione!

pertanto il mio consiglio è l'utilizzo di obiettivi da 18-55mm 55-200mm

Ovviamente parlo di AF-S DX/XL e AF-S DX/SX

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001