Sea world ... fotografie marine

Pur non essendo un sub provetto nè avendo materiale adatto per la fotografia subacquea, più volte mi sono cimentato a fotografare soggetti che vivono in fondo al mare. In questa galleria appena "uploadata" su picasa sto pian piano inserendo tutte le fotografie degne di nota riguardanti il mondo del mare.
Oltre alle foto scattate sott'acqua troveranno spazio in questa galleria foto di animali marini scattate nel loro ambiente naturale o negli acquari e foto di uccelli marini.
Le foto al momento caricate sono state scattate in penisola sorrentina, in Bretagna, in California e negli acquari di Genova e San Francisco. Spero di ripescare ( è proprio il caso di dirlo ) altre foto scattate in passato così da rendere questa collezione quanto più completa possibile.

3 commenti:

Unknown ha detto...

belle le foto....mi sa che hai sbagliato lavoro....scherzo :) comunque complimenti

m patrizia ha detto...

Complimenti! Non c'è che dire!

Fabrizio Reale ha detto...

Vi ringrazio moltissimo per i commenti ;)

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001